Cari soci, la presente comunicazione per segnalare che in ottemperanza a quanto stabilito dall’articolo 5, del Regolamento n. 5, il Consiglio di Amministrazione in accordo con la Commissione Elettorale in carica ha deliberato di fissare la tempistica e la modalità di presentazione delle proposte di candidatura per il rinnovo della stessa che dovrà essere eletta nel corso dell’Assemblea dei Soci Cooperatori per l’approvazione del Bilancio di esercizio 2021, che si svolgerà presumibilmente nel mese di maggio 2022.
La domanda di candidatura, completa degli allegati, da redigere su apposito modulo, dovrà essere indirizzata alla Commissione Elettorale in carica e consegnata, previo appuntamento, presso gli uffici della Cooperativa Giuseppe Dozza in via Francesco Zanardi 184 esclusivamente a mano in busta chiusa, in caso contrario la stessa non verrà presa in considerazione e annullata d’ufficio.
I Candidati devono essere in possesso dei requisiti stabiliti dall’articolo 3, del precitato Regolamento 5.
Le domande dovranno essere consegnate, in orario d’ufficio, a partire dal 1° febbraio 2022 e fino alle ore 12,00 del 28 febbraio 2022.
Non sono ammesse candidature presentate fuori dai termini stabiliti.
Al momento della consegna sarà rilasciata apposita ricevuta di presentazione.
Possono produrre domanda anche componenti della Commissione Elettorale uscente.
La nomina della Commissione Elettorale, che resta in carica per un periodo di tre anni (dalla approvazione del bilancio 2022 alla approvazione del bilancio 2024), avviene nell’Assemblea dei soci cooperatori: viene messa in approvazione, a maggioranza dei presenti e di norma con voto palese, la lista dei candidati composta da cinque membri effettivi e due supplenti proposta dalla Commissione Elettorale uscente.
Il modulo di presentazione della candidatura e il regolamento elettorale sono disponibili per il ritiro c/o gli uffici della Cooperativa Giuseppe Dozza o scaricabili da questa pagina.