Dal 15 ottobre sono in vigore le nuove disposizioni riguardo l’obbligo del green pass nei posti di lavoro. Tutti i dipendenti della Cooperativa hanno l’onere di esibire il certificato per entrare negli uffici. Tale onere è esteso a tutti i fornitori, collaboratori, professionisti, corrieri che devono accedere ai luoghi di lavoro.
L’obbligo di esibizione del certificato non riguarda i soci che accedono agli uffici della Cooperativa e i loro accompagnatori. Continua a essere necessario l’appuntamento concordato, che ricordiamo può essere fissato telefonicamente o mediante l’app gratuita Coop Dozza, scaricabile su tutti i dispositivi mobili.
Stiamo raccogliendo tutte le informazioni relative agli eventuali doveri da espletare per la fruizione delle salette sociali in seguito alle nuove disposizioni. Al momento le salette sono utilizzabili in maniera contingentata, mantenendo l’obbligo di indossare i dispositivi di sicurezza e di tenere la distanza di almeno un metro.
Le eventuali modifiche e variazioni che dovessero entrare in vigore, verranno comunicate attraverso i Comitati di Gestione, il nostro sito internet e le pagine social.
L’auspicio è che le nuove disposizioni consentano di poter riprendere quanto prima i rapporti sociali che si sono interrotti a seguito dello scoppio della pandemia.
L’assemblea di Bilancio in presenza è stato un primo passo verso la ripresa delle relazioni sociali anche fisiche. Dopo un anno e mezzo è stata un’emozione ritrovarsi e parlarsi guardandosi negli occhi, visto che i sorrisi sono ancora schermati dalle mascherine. Rinnoviamo l’augurio che le prossime occasioni di incontro ci consentano le normali relazioni sociali.