Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa, in accordo con la Commissione Elettorale, ha fissato nel periodo dal 2 gennaio 2018 al 29 gennaio 2018 compresi i termini per la presentazione delle domande alla selezione dei candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione per il prossimo mandato triennale.
La documentazione è consultabile e scaricabile dall’AREA SOCI o dall’ARCHIVIO NEWS.
La modulistica da compilare può essere scaricata dal sito (clicca nell’area soci per scaricare il materiale) e va consegnata in busta chiusa direttamente presso la sede della Cooperativa (Via Francesco Zanardi, 184 Bologna) negli orari di apertura al pubblico (clicca qui per orari). La busta, indirizzata alla Commissione Elettorale e sigillata, verrà ritirata da un addetto della cooperativa che rilascerà apposita ricevuta con indicata data ed orario di consegna.
Ricordiamo che fanno parte della documentazione:
- il modulo di domanda
- il questionario di conoscenza della Cooperazione
- il proprio curriculum vitae
- una fotocopia del documento d’identità in corso di validità
- la fotocopia del codice fiscale
- la documentazione relativa alla privacy sottoscritta
In caso di documentazione incompleta, la domanda verrà cestinata (art.6 Capo II del Regolamento n.5).
Il termine del 29 gennaio è tassativo: non saranno pertanto accettate domande oltre tale data.
Per qualsiasi informazione e chiarimento necessario ai fini della predisposizione della documentazione, l’Ufficio Soci è a disposizione negli orari di apertura al pubblico.
La Commissione Elettorale, una volta vagliate le domande e la documentazione allegata, formulerà la propria proposta nominativa sulla base dei criteri e dei quantitativi previsti dal Regolamento n.5; l’elenco dei candidati prescelti sarà reso noto ai soci attraverso i canali informativi ordinari (bacheche, sito web, periodico “La casa a proprietà indivisibile”).
L’elezione avverrà nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del bilancio di esercizio 2017, in programma presumibilmente nel mese di maggio 2018.