Nel 2021 verrà rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa per scadenza del mandato triennale.
La Commissione Elettorale presenterà, nel corso dell’Assemblea dei Soci per l’approvazione del Bilancio di Esercizio 2020, la lista dei candidati sulla base della selezione delle domande presentate dai soci.
Tutti i soci con almeno tre anni di anzianità di iscrizione (posseduta alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda) possono candidarsi alla carica.
La candidatura a consigliere, effettuata attraverso la compilazione di apposito modulo e corredata dalla documentazione prevista a norma del Regolamento n.5 della cooperativa, dovrà essere presentata in orario d’ufficio a partire dal 04 gennaio 2021 ed entro e non oltre le ore 12,00 del 22 gennaio 2021.
Al modulo di partecipazione il candidato dovrà tassativamente allegare:
- il curriculum vitae;
- la fotocopia del documento d’identità in corso di validità;
- la fotocopia del codice fiscale;
- l’autorizzazione firmata relativa alla Privacy;
- il questionario compilato e firmato di Conoscenza della Cooperazione.
Il Modulo di Partecipazione, l’Autorizzazione alla Privacy ed il Questionario, possono essere ritirati in cooperativa o scaricati dal sito www.coopdozza.it .
Le domande con documentazione incompleta verranno respinte.
Per la presentazione della candidatura, e tenuto conto delle limitazioni che potrebbero essere determinate da nuove disposizioni in merito alla mobilità delle persone sul territorio provinciale, sono state previste le seguenti opzioni alternative:
- Consegna a mano in busta chiusa indirizzata a “Commissione Elettorale, presso gli uffici della sede sociale della Cooperativa Dozza, via Zanardi 184 – Bologna”. La busta dovrà contenere il modulo di partecipazione e tutti gli allegati. La consegna potrà avvenire solo su appuntamento.
- Invio tramite PEC all’indirizzo info@pec.coopdozza.it con all’oggetto: Alla Commissione Elettorale – Candidatura.
Il modulo di partecipazione e tutti gli allegati dovranno essere inviati in formato PDF. Le domande con documentazione incompleta verranno respinte.
La PEC ricevuta, unitamente alla documentazione allegata, verrà stampata e consegnata alla Commissione Elettorale in busta chiusa.
Per ogni altra informazione, si rinvia alla lettura del Regolamento n.5, approvato dell’Assemblea Generale Ordinaria dei soci del 28/11/2017. Il Settore Soci della cooperativa è a disposizione per ragguagli o delucidazioni.