
Pubblichiamo i dati forniti dalla Commissione Elettorale riguardanti l'elenco in ordine alfabetico dei candidati ammessi alla selezione per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Edificatrice Giuseppe Dozza per il triennio 2018-2021.
BONVICINI GIULIANA: nata nel 1972, laurea in Chimica, iscritta alla Coop. Dozza dal 1999. Già assegnataria di alloggio presso l’insediamento CM/4 e membro del Comitato di Gestione. Attualmente non assegnataria di alloggio, risiede in via del Tuscolano e collabora con il Comitato di Gestione CR/1.
BOSI GUIDO: nato nel 1944, diploma di Geometra, iscritto alla Coop. Dozza dal 1991. Non assegnatario di alloggio, è Presidente del Consiglio di Amministrazione uscente.
CAMPAGNA OTTAVIO: nato nel 1956, diploma di Perito Industriale, iscritto alla Coop. Dozza dal 2013. Già residente presso l’insediamento di San Lazzaro SL/8 e Responsabile del Comitato di Gestione. Attualmente residente nell’insediamento SV/1, collabora con il Comitato di Gestione. Non assegnatario di alloggio.
CARRISI DEBORA: nata nel 1980, iscritta alla Coop. Dozza dal 2012, diploma ad indirizzo Socio-Psico-Pedagogico. Non assegnataria di alloggio.
CATALANO LAURA: nata nel 1983, iscritta alla Coop. Dozza dal 2003, laurea in Architettura. Residente presso l’insediamento PI/1 di Bologna. Non assegnataria di alloggio, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.
FORGHANI MOSTAFA: nato nel 1951, iscritto alla Coop. Dozza dal 2006, laurea in Scienze Sociali. Amministratore presso una cooperativa sociale. Socio assegnatario presso l’insediamento FE/1 di Bologna.
LORENZINI LUCA: nato nel 1978, iscritto alla Coop. Dozza dal 2011, diploma di Tecnico Industrie Grafiche, Membro dell’organo amministrativo di una cooperativa di abitazione a proprietà indivisa. Non assegnatario di alloggio.
LUCCHETTI LANFRANCO: nato nel 1945, iscritto alla Coop. Dozza dal 2002, diploma Perito Industriale. Assegnatario di alloggio presso l’insediamento SD/1 di Bologna e membro del Comitato di Gestione, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.
MARIOTTINI ANSELMO: nato nel 1967, iscritto alla Coop. Dozza dal 2006, laurea in Beni Culturali. Assegnatario di alloggio presso l’insediamento CA/4 di Bologna e membro del Comitato di Gestione, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.
MASETTI GIANCARLO: nato nel 1940, iscritto alla Coop. Dozza dal 1976, qualifica di Tecnico Sanitario. Assegnatario di alloggio presso dell’insediamento BD/1 di Budrio. Ex Presidente del Consiglio di Amministrazione della Coop. Dozza, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.
MERIGHI CLAUDIO: nato nel 1963, iscritto alla Coop. Dozza dal 1985, diploma Agrotecnico. Coordinatore Regionale del settore abitazione dell’indivisa. Non assegnatario di alloggio.
RIBICHINI LUCA: nato nel 1976, iscritto alla Coop. Dozza dal 1996, diploma Perito Tecnico. Impegnato in attività di volontariato. Assegnatario di alloggio presso l’insediamento CM/1 di Castelmaggiore.
SAIANO FULVIO: nato nel 1959, iscritto alla Coop. Dozza dal 2006, diploma Perito Meccanico. Assegnatario di alloggio presso l’insediamento HY di Bologna e Responsabile del Comitato di Gestione, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.
SALAMONE ALFONSO: nato nel 1945, iscritto alla Coop. Dozza dal 1973, licenza Professionale. Assegnatario di alloggio presso l’insediamento FE/1 di Bologna. Ex Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione della Coop. Dozza, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.
TOLOMELLI SANDRO: nato nel 1947, iscritto alla Coop. Dozza dal 2012, laurea in Scienze Politiche. Non assegnatario di alloggio, è Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione uscente.
TRAMONTI JAMES: nato nel 1949, iscritto alla Coop. Dozza dal 2003, licenza Superiore. Non assegnatario di alloggio, risiede presso l’insediamento SG/1 di Bologna; è Responsabile del Comitato di Gestione e rappresentante del Supercondominio.
TUBERTINI PATRIZIA: nata nel 1963, iscritta alla Coop. Dozza dal 1995, diploma Perito Commerciale. Assegnataria di alloggio presso l’insediamento BD/6 di Budrio e Responsabile del Comitato di Gestione, è componente del Consiglio di Amministrazione uscente.