Statuto e Regolamenti
STATUTO DELLA COOPERATIVA
Lo Statuto sociale attualmente in vigore è stato approvato dall’Assemblea straordinaria dei Soci della Cooperativa Edificatrice Giuseppe Dozza in data 28 gennaio 2012, e regolamenta l’attività e la gestione della cooperativa sulla base di quanto indicato nel codice civile e nell’atto costitutivo.

REGOLAMENTI DELLA COOPERATIVA
I Regolamenti attualmente in vigore sono stati approvati dall’Assemblea straordinaria dei Soci della Cooperativa Edificatrice Giuseppe Dozza in data 28 gennaio 2012.
I Regolamenti disciplinano il funzionamento tecnico ed amministrativo e la gestione ordinaria della Cooperativa. In particolare stabiliscono: le norme per la concessione in godimento degli alloggi e la determinazione di tali corrispettivi; le norme per la gestione ordinaria degli insediamenti e per il il loro funzionamento; le norme che regolano il servizio di raccolta del prestito da Soci; le norme relative al comportamento dei soci attributari; le norme relative al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Le eventuali modifiche allo Statuto e ai Regolamenti possono essere apportate soltanto dall’Assemblea dei Soci, che rappresenta l’universalità dei Soci e le cui deliberazioni sono valide e vincolanti per tutti.