Consiglio di Amministrazione
Componenti consiglio
Il Consiglio di Amministrazione è l’organismo sociale eletto dall’Assemblea dei soci a cui sono delegate tutte le funzioni per una puntuale gestione delle attività della cooperativa, finalizzate al pieno raggiungimento degli scopi statutari.
Il Consiglio di Amministrazione, nel rispetto delle previsioni statutarie, esercita la propria funzione amministrativa sulla base delle direttive e degli indirizzi programmatici definiti dall’assemblea dei soci.
In tale ambito il Consiglio di Amministrazione deve prendere le decisioni che ritiene utili e necessarie per il conseguimento degli obiettivi prefissati, come ad esempio: promuovere le azioni necessarie e valutare le condizioni di fattibilità per realizzare nuove iniziative di edilizia residenziale, definire l’organico della struttura operativa e il modello organizzativo, facilitare i processi d’informazione e di partecipazione.
Di tutte le decisione prese, il Consiglio di Amministrazione ne deve rendere conto ai soci. Appare evidente che, se il socio è il perno sul quale si incardina la missione della cooperativa, gli amministratori hanno il compito di favorire, nelle sedi opportune e nei modi appropriati, la loro partecipazione alla definizione delle scelte importanti che riguardano la vita della cooperativa.

Presidente
Sig. GUIDO BOSI

Vice Presidente
Sig. FULVIO SAIANO

Sig. ALFONSO SALAMONE

Sig. ANSELMO MARIOTTINI

Sig. OTTAVIO CAMPAGNA

Sig.ra GIULIANA BONVICINI

Sig. NICOLA RUGGERI

Sig. SILVANO BRUNI

Sig. ROBERTO SARMENGHI