Come vi avevamo comunicato sul nostro ultimo numero del periodico "La Casa a proprietà indivisibile", è disponibile per i soci l'applicazione per smartphone e dispositivi mobili. Al momento l'app è disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS. Accedendo allo Store è possibile scaricarla gratuitamente.
Per l'accesso si deve utilizzare lo stesso account in uso per l'area riservata del sito. Pertanto non è possibile utilizzare l'app senza prima attivare l'accesso all'area riservata.
Per accedere all'area riservata va innanzitutto comunicato il proprio indirizzo email alla Cooperativa che procederà all'attivazione. I soci che lo hanno già comunicato possono fare il primo accesso utlizzando l'indirizzo email autorizzato e come password il proprio numero di socio preceduto da uno o due zeri per un massimo di cinque cifre.
Per esempio:
numero socio 12345 utilizzerò 12345
numero di socio 1243 utilizzerò 01234
numero di socio 123 utilizzerò 00123
numero socio 12 utilizzerò 00012
numero socio 1 utilizzerò 00001
Una volta fatto il primo accesso riceverete un'email contenente il link dal quale effettuare il cambio password obbligatorio.
Nel caso la mail non arrivasse, vi invitiamo a verificare nella casella dello spam dell'eventuale ricezione della mail da info@coopdozza.it.
Dopo la modifica della password sarà quindi possibile accedere all'area riservata e all'app della Cooperativa Dozza.
Per qualsiasi chiarimento potete contattarci telefonicamente.