Il 9 luglio 2020 ricorreranno i 100 anni dalla costituzione della Cooperativa “La Federale”, da cui ha avuto origine la Cooperativa Giuseppe Dozza.
Per organizzare al meglio i festeggiamenti per questo importante traguardo, il Consiglio di Amministrazione ha previsto, nell’ambito del Piano di Lavoro triennale, la costituzione di un Gruppo di Lavoro incaricato alla realizzazione di un vasto programma di eventi ed iniziative che si svolgeranno nel corso del 2020, coinvolgendo i Soci, i Comitati di Gestione presso gli Insediamenti, le Istituzioni Pubbliche, la LegaCoop, i fornitori e collaboratori della cooperativa, e puntando sul contributo di altri partner del mondo della cooperazione bolognese.
Il Gruppo di Lavoro, composto dai Consiglieri Salamone, Tolomelli e Masetti, dall’amico Arch. Alemagna, con la collaborazione della Presidenza (Bosi e Saiano), ha già messo a punto un calendario di iniziative che, ultimate le verifiche organizzative, verrà presentato ai Comitati di Gestione e pubblicato sul sito della Dozza a beneficio di tutti i Soci.
Nel frattempo, il Gruppo di Lavoro ha proposto la realizzazione di un concorso riservato ai Soci per la creazione di un Logo Commemorativo del Centenario della Coop.Dozza, che ha già ricevuto l’approvazione del Consiglio di Amministrazione.
Il concorso prevede la compilazione di una scheda di partecipazione che accompagnerà l’opera realizzata; il regolamento redatto dal Gruppo di Lavoro del Centenario spiega in modo dettagliato caratteristiche e modalità di partecipazione. Il materiale potrà essere inviato a partire dal 5 settembre 2019 e fino al 18 ottobre 2019.
Di seguito pubblichiamo il Regolamento e la Scheda di Partecipazione, auspicando una adesione numerosa da parte dei Soci e loro familiari o conviventi.